Cantieri Navali Brindisi

          Best Fiberglass Boats and Gondolas Builder
 
Imbarcazioni da Lavoro
Pilot 50′

Osservazioni: l'intero progetto deve essere eseguito in sandwich (tecnologia del vuoto) con materiale composito di fibra di vetro .

Lungh. f.t. mt.15,00 ± Largh. f.t. mt 4,80 ± Vel. max 21 nodi
Materiale Fibra di vetro Disl. a vuoto kg. 14.300 ± Auton. 18 nodi 24 ore ±
Capac. serbatoi Lt. 2 x 2200 Persone trasp. n.10 (3+4 posti a sedere) Propulsione 2 x Eliche
Motoriz. 2 x 560 hp @ 2100 giri Immersione mt. 1,45 Progetto Cantiere
Mooring 32’

Remarks: The entire project shall be executed in Sanwich type (Vacuum Tecnology) with advanced fiberglass compound .

Lenght o.a. mt. 9,70 Beam o.a. mt. 3,18 Max Speed 31 knots
Material fiberglass Light Displ. Kg. 7000 Range at 35 knots 287 miles
Fuel capacity Lt. 2 x 500 Load carry n.9 people Drives In board Diesel
Static draught mt. 1,20 Design boatyard
Cat 66′
Lung. feet mt. 18,27 Larg. feet mt. 5,00 Propulsione elica di superf.
Immersione mt. 1,18 Dietro di poppa 22° Invertitori ZF 210 GTS
Motori 2 x 750 Hp Capacità combustibile 3000 lt. Capacità acqua dolce 300 lt.
Autonomia a 39 nodi 632 nm Velocità a dislocam. Min 39 nodi Velelocità a dislocam. Max 27 nodi
Dislocamento 16 tonn. Disegno C.N.B. s.a.s. Costruttore C.N.B. s.a.s.
 
Ecol 53”
Lunghezza mt. 16,00 Larghezza mt. 5,00 Lungh. al galleg. mt 14,60
Immersione mt 1,45 Portata n. 16 Dietro di poppa 22°
Capacità acqua dolce lt. 200 Autonomia a 12 nodi ore 24 Dislocamento tonn. 15
Invertitore ZF Motorizzazione 2 x 700 HP Propulsione Eliche immerse (procelle)
Navigazione nazionale costiera Capacità lt. 5000 Vel. Max a dislocam. Max 24 nodi
Vel. Max. a dislocam.Min. 27 nodi Disegno C.N.B.